Parodontologia clinica e implantologia orale

Sesta edizione
220,00 €
209,00 €

A cura di: Nicklaus P. Lang, Jan Lindhe
Edizione italiana a cura di: Massimo Del Fabbro

ISBN: 978887051528-2

CONSULTA L'INDICE E ALCUNE PAGINE

Giunto alla sua sesta edizione, Parodontologia clinica e implantologia orale si conferma punto di riferimento per professionisti specializzati in cure parodontali e implantologia orale. I capitoli sono stati profondamenti rivisti, con 40% di nuovi contenuti per questa edizione. Mantenendo la suddivisione in due volumi introdotta nella precedente edizione e largamente apprezzata, i Curatori dell'opera hanno integrato ancora una volta i contenuti di esperti mondiali in questo campo, per condividere le loro competenze relative a tutti gli aspetti della parodontologia, della salute parodontale e dell'utilizzo degli impianti per la riabilitazione dei pazienti compromessi dal punto di vista parodontale. L'integrazione senza soluzione di continuità, condotta in questa sesta edizione, di fondamenti scientifici, protocolli clinici e recenti sviluppi nella ricerca in questo settore accresce la già straordinaria reputazione di questo testo come caposaldo di riferimento per la parodontologia.

Schemi, illustrazioni e grafici
Bibliografia
Indice analitico


CARATTERISTICHE

Opera in 2 volumi (con cofanetto)
Formato: 21 x 29,7 cm
Cartonato
Pagine: 1.496



Per i lettori che hanno acquistato l'edizione precedente alla ristampa aggiornata è disponibile in digibook24 la versione digitale di: Introduzione-Classificazione delle malattie parodontali e perimplantari/Alberti et al. Ecco come ottenere la propria copia:

  1. collegarsi a: https://web.digibook24.it/activations/digibook24 ed eseguire il login con i dati di accesso al sito Edi.Ermes
  2. Inserire il seguente codice di sblocco: E4TXU3J6YGTGHZ7J

Scaricare l'app digibook24 dal seguente indirizzo: https://web.digibook24.com/pages/scarica, installarla ed eseguire il login con le stesse credenziali usate per l'utilizzo del codice


RECENSIONI

Recensioni di riviste scientifiche alla quinta edizione del libro

Trattando nel dettaglio così tanti aspetti importanti dell'implantologia odontoiatrica, risulta facile capire perché ho raccomandato questo ottimo manuale come “riferimento obbligato” per ogni professionista coinvolto nel posizionamento o nella riabilitazione degli impianti. I Curatori devono essere elogiati per il loro ottimo lavoro accurato e dettagliato.
Implant Dentistry


Voglio raccomandare vivamente questo libro agli studenti, agli specializzandi, ai medici, ai professionisti e ai ricercatori... che senza dubbio si rivolgeranno a questo testo ancora molte e molte volte.
Dental Update


Questo è un testo esauriente... è utile a tutti i livelli del proprio percorso di studio.
British Dental Journal


Curatori/Autori

Condividi su: