Dettagli prodotto

48,00 €
45,60 €

Autori: AA.VV.

ISBN: 978887051543-5

CONSULTA L'INDICE E ALCUNE PAGINE

Il testo considera gli aspetti essenziali per affrontare lo studio della fisiologia in abito biomedico. I principi basilari di questa disciplina sono proposti in modo completo, ma al tempo stesso conciso, affrontando gli argomenti sempre con chiarezza espositiva.
L’impostazione grafica e la struttura del libro favoriscono e stimolano il percorso didattico, con una visione integrata e applicativa dei processi fisiologici mediante l’inserimento nel testo di numerosi riquadri di approfondimento clinico. L’apparato iconografico è costituito da immagini, grafici e diagrammi di flusso concepiti come supporto alle varie fasi dello studio e utile strumento per l’apprendimento visivo.
L’effettiva comprensione dei singoli argomenti può essere valutata grazie agli esercizi presenti al termine di ciascun capitolo.

  • Concetti chiave
  • Approfondimenti clinici, anatomici e di fisiologia applicata
  • Riquadri per integrare e arricchire le informazioni di base
  • Ampio apparato iconografico
  • Esercizi per l’autovalutazione

Ognuno di questi strumenti sarà costantemente aggiornato per garantire contenuti sempre nuovi e attuali.


CARATTERISTICHE

Formato: 22 x 28 cm
Brossura con alette
Pagine: 416
Riccamente illustrato a colori


CONTENUTI DIGITALI

logo piattaforma Virtual Campus

Virtual campus arricchisce FISIOLOGIA UMANA • ELEMENTI grazie a un’ampia offerta di risorse digitali. In particolare, l’area web mette a disposizione:

  • lezioni on line: animazioni accompagnate da commenti audio che consentono un approccio visivo e coinvolgente agli argomenti di studio
  • laboratori didattici: attività virtuali, composte da animazioni, immagini, testi ed esercizi, grazie alle quali gli studenti possono visualizzare meccanismi e fenomeni complessi
  • testi di approfondimento: materiali per soddisfare la curiosità o le esigenze di ogni studente
  • test con punteggio per l’autovalutazione: batterie di esercizi che consentono allo studente di valutare il proprio grado di preparazione, aiutandolo a colmare le eventuali lacune
  • accesso al download del libro digitale: tutto il testo in un eBook da leggere su qualsiasi supporto digitale.

DISPONIBILE ANCHE IN EDIZIONE DIGITALE
logo digibook24 piattaforma libri digitali

Curatori/Autori

Condividi su: